OCCUPANCY GESTIONE PRESENZE Sistema di conteggio presenze in aree con ingresso contingentato Chiama ora

Come usare la tecnologia per gestire il numero massimo di utenti all'interno del tuo negozio? Cst ti offre la soluizione.

Considerando i tempi difficili in cui ci troviamo e i cambiamenti forzati dal virus, il retail e la ristorazione, dovrà fare degli sforzi enormi e adattarsi per accogliere le normative che ci aspettano, con profondi cambiamenti, il tutto per garantire una distanza sociale ed evitare assembramenti. La CST con la divisone “CST connect” lavora per offrire soluzioni tecnologiche ai suoi clienti.

Oggi vi presentiamo due nuove soluzioni per la gestione delle presenze, una versione entry e una più tecnologica, facili da installare, adatte al negozio più piccolo o più grande.

Soluzione Entry

A) Il display collocato all’ ingresso, invita i clienti ad attendere prima di entrare.

B) In barriera cassa si installa un tasto senza fili ad ogni postazione, il cassiere una volta servito un cliente, preme un tasto informando il sistema che un cliente sta uscendo dal negozio.

C) Una volta premuto il tasto, il display cambia il testo con “AVANTI” e fa partire un messaggio audio “Avanti il prossimo”

D) Dopo 2-3 secondi, in base alla programmazione il display torna a “STOP” senza messaggio audio.

Soluzione Advanced

La soluzione advance, funziona con dei sensori posizionati alla porta, che contano le persone in entrata e uscita. Si posiziona all’entrata un display monitor che gestisce il flusso delle persone con informazioni di quante persone posso entrare nell’ area e quante persone sono all’ interno, cambiando da verde a rosso una volta arrivati alla capienza massima. Si può installare a più ingressi senza problemi ed è un prodotto facile da installare una volta programmato dai nostri tecnici.

Sistema di conteggio presenze in aree con ingresso contingentato

Clicca sul pulsante per chiamarci ora e fissare l’appuntamento con uno dei nostri consulenti.

Oppure Compila il form per provare iPratico® POS PRO con CST

Ti chiameremo al più presto per fissare un appuntamento.

Informativa ex art.13 del D.Lgs.196 del 30 giugno 2003*